Quintosubito - Disclaimer

Allegato alle condizioni generali di contratto

I Fruitori, previa registrazione, possono usare le Funzionalità della Piattaforma per gestire dati e documenti personali ed eventualmente per mettersi autonomamente in relazione fra di loro al fine di richiedere e offrire servizi e prodotti.

Dunque Quintosubito NON svolge attività di mediazione creditizia in quanto NON mette in relazione banche o intermediari finanziari previsti dal Titolo V del TUB con la potenziale clientela per la concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma (cfr. art. 128-sexies, comma 1, del TUB) e NON svolge attività di consulenza.

Quintosubito srl è una startup tecnologica innovativa che commercializza una soluzione software (la Piattaforma con le sue Funzionalità) che ne agevola i Fruitori nelle loro autonome attività.

L'eventuale instaurarsi di relazioni tra i Fruitori è frutto esclusivamente della volontà e dell'iniziativa degli stessi.

Il Fruitore riconosce che QuintoSubito, in quanto gestore tecnico della Piattaforma, non è parte nelle operazioni commerciali concluse nel MarketPlace dai Fruitori e non potrà essere considerata parte di qualsiasi contratto concluso tramite il MarketPlace.

QuintoSubito garantisce esclusivamente che la Piattaforma e le Funzionalità presentino le caratteristiche descritte ed accettate dal Fruitore al momento della registrazione e della loro attivazione.

Il Consumatore riconosce che la Società gestisce unicamente gli aspetti tecnici della Piattaforma e che non è garantito che gli Operatori rispondano alle richieste.