Q U I N T O S U B I T O

Startup Innovativa Fintech

O sei un fantasma?

Sento spesso parlare della necessità degli AAF di generare leads, di procurarsi nominativi “caldi” e possibilmente in esclusiva di persone interessate al prestito con cessione del quinto.

Generare contatti in casa, con le famose “sponsorizzate” sui social o acquistarli belli e pronti da società di lead generation.

Tutte attività interessanti e, se fatte bene, di probabile successo.

Ecco, appunto. Se fatte bene.

Ossia se fatte all’interno di una strategia, di una visione più ampia.

Tradotto.

La presenza online, anzitutto.

Ci sei online?

Se ti cerco, ti trovo?

Se clicco sulla tua sponsorizzata e per caso voglio controllare chi sei, vedere cosa fai.. ti trovo?

Se oggi non sono interessato alla tua proposta, domani posso cercarti online?

Non pensi sia il caso, prima di investire budget per acquistare leads pronti all’uso di gettare le basi per una tua presenza online?

Partiamo dall’ABC, inizia con il piantare un seme.

Evita di ridurti al “consumismo” dei leads.

Al lead usa e getta.

Se non ti aspettavi un racconto su Halloween in ritardo, clicca sul link e guarda la landing base (senza simulatore) con il form dinamico per la raccolta dati che potresti avere per iniziare ad essere presente online.

Se ti interessa sai dove trovarmi.

Io, online, ci sono 🙂


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