Q U I N T O S U B I T O

Startup Innovativa Fintech

Come semplificare la profilazione utente nella cessione del quinto.

Oggi voglio parlarti di un metodo innovativo per trovare il classico “ago nel pagliaio”.

Il problema dell’ “ago nel pagliaio” è molto più spinoso di quanto sembri, quando gli aghi sono gli utenti realmente interessati al tuo prodottoe i pagliai sono le migliaia di generiche richieste “info” che affollano il tuo crm.

Si, parlo proprio di lui.. l’utente realmente interessato al tuo servizio, al tuo prodotto. 

Quello seriamente interessato e, sopratutto, con le carte in regola per ottenerlo.

Ma come trovarlo?

Come trovare l’ormai famoso “ago” tra le migliaia di leads a 6 campi generati online come se non ci fosse un domani?

La questione di come fare ad individuare questi “oggetti relativamente piccoli” rispetto allo “spazio in cui sono posizionati” ha ricadute fondamentali nell’ambito della tua attività, ma soprattutto, mi permetto di dirti, sul fegato del tuo contact center.

Anni di attività, sono un ex AAF, e anni di tentativi, mi permettono di proporti oggi una soluzione innovativa per risolvere questo annoso problema.

Una tua landing page, tutta tua, personalizzata, dove permettere al tuo utente, acquisito da:

  • organico,
  • campagne a pagamento,
  • classico lead a 6 campi,

di provare ad auto-profilarsi:

  • verificando da solo il possesso dei requisiti base,
  • ottenendo la tua migliore offerta personalizzata,
  • registrandosi e profilandosi nella sua area riservata.

Il tutto con un piccolo abbonamento mensile.

Che poi, a pensarci bene, chissà chi l’aveva perso sto benedetto ago…

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